| |
| Ciao Mari, la mia richiesta è quella di avere cortesemente un caledario per il mio forum su Naruto. Innanzitutto ti passo le immagini (dato che non sapevo scegliere quali usare te ne lascio due poi scegli tu quale usare oppure fai due calendari con entrambe le immagini, come preferisci):  Dunque. Inizio magari a descriverti che tipo di lavoro vorrei con la prima immagine e poi con la seconda (ripeto: poi decidi tu se fare due calendari o se scegliere solo un immagine). Prima di tutto le dimenzioni vanno bene quelle che già ti ho lasciato. Le immagini pensavo o di farle con sfondo nero (al contrario di quello che c'è ora) oppure, se riesci, senza sfongo (tipo .gif). Poi pensavo ad un contorno glitterato di rosso (come l'orologio di yondaime che mi avevi fatto, non so se ti ricordi). Poi il calendario (inteso come i numeri) li puoi mettere o sopra le immagini (magari con un velo di trasparentezza) oppure a lato lasciando le immagini completamente visibili (ma credo che con la seconda immagine sia meglio metterglielo sopra). C'è altro da dire? Non mi pare se mai chiedimi pure.. Poi volevo chiederti.. il calendario che fai vale solo per questo mese? o vale solo per quest'anno? o addirittura vale per sempre? Grazie mille Mari!! |
| | |