avete qualche canzone ke vi piace particolarmente xk vi lega a persone importanti o a qlcs di bello accaduto?mi rakkontate la storia?? sn una curiosonaaaaa ihihih .... io ho un intera playlist...il mio ex qnd stavamo insieme mi ha messo nell mp3 tt le sue canzoni preferite...un po di reghetton,hip hop.....ero felicissima xk le canzoni sn stupende come lui!!!ank ora k nn stiamo piu insieme le adoro ank xk lo amo ankora...senza qll canzoni sarei persa...e come se perdessi ogni contatto con il mio ex...xk c vediamo poko e lui nn mi parla piu...
io ho iniziato a sentire il metal grazie al mio ex^^' ora lo ascolto ancora solo che sinceramente non è affatto perchè mi ricorda lui.. ormai è solo una cosa cancellata
io ascolto gli zero assoluto grz a un mio ex(nn ci siamo mia lasciati xò sn costretta a considerarlo un ex....XDXD)...senza la loro musica mi sentirei persa e senza una ragione di vita......o forse semplicemente abbondanata dal suo rocordo........
Quella ragazzina in piena crisi ormonale,forse troppo innamorata e ingenua...Il reghetton mi fa schifo!Di quelle canzoni non me ne frega più nulla...Forse di lui sì,in fondo è stato il mio primo e unico amore... Ora ascolto metal e rock di ogni tipo O_o